La diffusione di una tecnologia sempre più sofisticata a basso costo ha reso possibile, negli ultimi anni, ottenere con poca spesa registrazioni audio di concerti, conferenze, eventi e altro ancora e semplificarne notevolmente la “macchina organizzativa”.
La tecnologia non è però condizione sufficiente: per una buona riuscita sono necessarie le cognizioni tecniche e una cura adeguata alla qualità del risultato che si vuol conseguire.
T-Sound offre, a seconda della situazione, e adattandosi alle necessità del cliente, diversi sistemi di registrazione.
Principalmente effettuiamo registrazioni su hard disk tramite computer Apple, su sistemi Pro Tools, standard mondiale di recoding & mixing, ma disponiamo anche di registratori professionali di CD o di nastri DAT.
Per quanto riguarda i sistemi Pro Tools disponiamo di quattro interfacce (se non ho capito male, sotto ce ne sono solo tre…) compatibili differenziate in funzione della situazione.

Mobile Studio:
il nostro studio mobile punta tutto sulla qualità e sulla versatilità, componendosi di una 003 espansa tramite un preamplificatore collegato via Adat. Sono presenti inoltre sei amplificatori, cuffie indipendenti, un lettore/masterizzatore doppia piastra professionale ed un mixer 12 canali: il tutto cablato in patch bay per un veloce accesso ed un routing personalizzabile. Un vero e proprio studio portatile capace di gestire registrazioni e amplificazioni, studiato per la praticità e la polifunzionalità.